Menu Chiudi

Agesc alla 24a giornata di pallavolo maschile per il progetto “Il valore dello sport”

Domenica 10.03.2018 i comitati A.Ge.S.C. di Verona e Provincia, si sono recati al AGSM Forum per assistere al match di Superlega che ha visto schierate la scaligera Calzedonia Verona e la calabrese T.C.C. Vibo Valentia.

A tifare insieme per la squadra scaligera, eravamo circa in 700, tra grandi e piccoli, provenienti da diversi istituti paritari di Verona e provincia. Tra il secondo e il terzo set, ci siamo resi protagonisti scendendo in campo per la sfilata di rappresentanza, e, a fine partita non è mancata la foto di rito insieme ad alcuni atleti della BluVolley.

L’evento, come ha sottolineato la presidente Catia Zambon, nell’intervista sotto riportata, si inserisce in un percorso più ampio intrapreso da A.Ge.S.C. Verona sul valore dello sport, come importante strumento educativo e formativo.

Il percorso si concretizza in diverse attività, che coinvolgono tutti gli istituti paritari A.Ge.S.C. di Verona e provincia, tra le quali, la realizzazione di un cortometraggio sul tema “Il valore dello sport”, la cui premiazione si terrà nella serata di venerdì 3 maggio presso l’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia.

Di seguito le parole della nostra presidente provinciale Catia Zambon al termine della partita:

Cogliamo inoltre l’occasione per rinnovare a tutto lo staff BluVolley Verona il nostro sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata.